UNBOXING EFFEUNO P134HA

NON TI ISCRIVERE SE NON SEI SICURO DI POTER PARTECIPARE.

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 21:00 APRIREMO ASSIEME LA SCATOLA DEL FORNO EFFEUNO P134HA CHE MI HANNO INVIATO PER LE PROVE, ALLA PRESENZA DI DUE TECNICI DELLA DITTA EFFEUNO CHE RISPONDERANNO ALLE NOSTRE DOMANDE.

I forni Effeuno sono forni casalinghi altamente specializzati soprattutto nella cottura di pane e pizza, ma è possibile utilizzarli anche per altro.
Il modello che ho scelto, si presta prevalentemente alla cottura di pane e pizza e nei prossimi giorni inizierò a provarlo.

Utilizzando la piattaforma ZOOM, tramite il tuo smartphone, tablet o computer potrai interagire con me e con gli altri partecipanti.

L'appuntamento è fissato per le ore 21:00 del giorno giovedì 9 novembre 2023, il termine è previsto entro le ore 22:30.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 09-11-2023 21:00
Termine evento 09-11-2023 22:30
Posti 130
Iscritti 97
Disponibili 33
Chiusura iscrizioni 08-11-2023 23:55
Costo per persona Evento gratuito

Iscrizioni concluse

'Dio ha creato l'universo e il lievito madre'

Rolando Morandin

Un ringraziamento particolare al mio Maestro Rolando Morandin, che con la sua smisurata passione mi ha insegnato molto di quello che conosco.

La Casa del Lievito è l'evoluzione della mia grande passione per il lievito madre e la preparazione di prodotti da forno.
I miei approcci alla panificazione risalgono all'anno 2000, quando iniziai a muovere i primi passi da autodidatta, seguendo il libro che ricordo con più affetto: Pane e roba dolce delle sorelle simili.
Da allora, ho avuto la possibilità di partecipare a tantissimi corsi con molti professionisti del settore e fare altrettante esperienze, nella costante ricerca dei risultati che volevo raggiungere.
Nel 2015 incontro virtualmente la mia carissima amica Serena Giovannini che nel giro di poco mi propone di affiancarla nella gestione del suo gruppo Facebook "La pasta Madre liquida e i lieviti naturali".
E' grazie a lei che ho avuto modo di conoscere il lievito Madre liquido e il mondo dei social network, del quale oggi non potrei più fare a meno.

Oggi questa passione è diventata il mio mestiere.

Fabio Franco