Convenzione con Petra Molino Quaglia

Petra è partner del gruppo La Casa del Lievito e ha sempre fornito un servizio e prodotti di alto livello.

Uso le farine Petra da tanti anni e devo riconoscere che si tratta di farine di altissima qualità, che offrono prestazioni costanti nel tempo, cosa fondamentale per chi non vuole brutte sorprese; inoltre la gamma dei prodotti è molto vasta e copre praticamente qualsiasi esigenza.

Petra, fino alla fine del 2024, ha accordato uno sconto del 5% agli utenti del gruppo La Casa del Lievito, che è possibile ottenere inserendo il seguente coupon in fase di conclusione dell'acquisto sul loro shop online:

FF2024

Il sito dove acquistare le farine è raggiungibile tramite questo link: https://shop.farinaearte.it/

Per un corretto conteggio del coupon e delle spese di spedizione é necessario avere già fatto il login e quindi essere registrati al sito.

IMPORTANTE!

Questa promozione si cumula alle seguenti promozioni già in atto:

- Spedizione gratuita in Italia, per ordini superiori a 59,00 euro
- Raccolta punti che permette di ottenere tantissimi regali.

Ogni pacco di farina a partire dal formato 2,5 kg, ha un QR-CODE sulla parte laterale, come da immagine seguente.



Inquadrando il QR-CODE con il tuo smartphone, verrai indirizzato ad una specifica sezione dello shop Petra, dove verrà registrato il tuo acquisto e dove verranno accumulati i punti.
Nella stessa pagina potrai visualizzare il tuo saldo punti e vedere i premi che potrai riscuotere una volta raggiunto il punteggio necessario.

Per verificare il tuo saldo punti, collegati tramite questo link: https://shop.farinaearte.it/rewards-login?redirect=registraprodotto